MC1023310

Metal Polish, Chrome- and Metal care, 200 ml

Acquista ora
  • Descrizione

- rimuove ruggine e ossidazione su cromo, acciaio inossidabile

- lucida bronzo e ottone

- fornisce una protezione efficace a lungo termine

Swissvax Metal Polish rimuove contaminanti, ruggine e ossidazione su varie superfici metalliche come cromo, alluminio, acciaio inossidabile, bronzo e ottone. Restituisce lucentezza e offre una protezione efficace a lungo termine.

Le parti cromate sono un nobile e importante punto focale di una barca. Contrariamente alla credenza popolare, il cromo richiede una cura regolare, poiché lo strato di cromo è molto sottile e soggetto a corrosione se non curato. Sfortunatamente, la lucentezza impeccabile del cromo è troppo spesso trattata con polish troppo aggressivi ed è macchiata per sempre da micrograffi indesiderati.

L'acciaio inossidabile viene spesso utilizzato per binari, raccordi, scale da bagno, telai di finestre e aste di bimini ecc. Benché il materiale sia inossidabile, può tuttavia formare depositi di ruggine (ad esempio intorno a viti e aree di cerniera) sulla superficie dell'acciaio inossidabile. Soprattutto durante la navigazione in acqua salata, è pertanto necessaria una pulizia regolare per evitare macchie di ruggine su gelcoat o teak.