MC1022924

Marine Clay (yellow), pce

Acquista ora
  • Descrizione

- Composto di argilla (2 barre di argilla, circa 120 g)

- Rimuove eventuali contaminazioni che aderiscono alla superficie come eccesso di vernice e contaminanti industriali o ambientali. Consigliamo l'applicazione prima della lucidatura

- Non danneggia la superficie in vetroresina o verniciatura e lascia una superficie liscia come il vetro

Incluso nella fornitura:

- Swissvax Marine Clay giallo, ca. 120 g

- Contenitore di stoccaggio Swissvax

Swissvax Marine Clay deve essere utilizzata in combinazione con un fluido lubrificante (Quick  Finish) per rimuovere delicatamente eventuali contaminazioni che aderiscono alla superficie come eccesso di vernice e contaminanti industriali o ambientali senza danneggiare la superficie stessa. Deve essere usato prima della lucidatura. La sua flessibilità consente il perfetto adattamento a diverse superfici (ad esempio fibra di vetro, legno laccato, legno verniciato, acciaio verniciato o alluminio) per una preparazione della vernice rapida e facile, con una finitura liscia come il vetro.

Per prima cosa si deve spruzzare Quick Finish sulla superficie e poi sfregare Swissvax Marine Clay avanti e indietro con una leggera pressione. Dopo aver rimosso eventuali irregolarità usando Swissvax Marine Clay, è possibile continuare con la lucidatura per preparare perfettamente le superfici per l'applicazione della cera - una preparazione accurata è la chiave per una finitura perfetta.

Il contenitore Marine Clay comprende 2 barrette di argilla confezionate separatamente.