MC1022922

Marine Clay Kit (yellow)

Acquista ora
  • Descrizione

- Miscela di argilla e spray Quick Finish da 250 ml

- Rimuove eventuali contaminazioni che aderiscono alla superficie come eccesso di vernice e contaminanti industriali o ambientali. Consigliamo l'applicazione prima della lucidatura

- Non danneggia la superficie in vetroresina o verniciatura e lascia una superficie liscia come il vetro

Compresso nella fornitura:

- Swissvax Marine Clay giallo, ca. 120 g

- Swissvax Quick Finish (lubrificante), 250 ml

- Pratica borsa da trasporto

Il kit Swissvax Marine Clay utilizza la combinazione di un fluido lubrificante (Quick Finish) e un composto argilloso (giallo) per rimuovere delicatamente eventuali contaminazioni che aderiscono alla superficie come eccesso di vernice e contaminanti industriali o ambientali senza danneggiare la superficie stessa. Deve essere usato prima della lucidatura. La sua flessibilità consente il perfetto adattamento a diverse superfici (ad esempio fibra di vetro, legno laccato, legno verniciato, acciaio verniciato o alluminio) per una preparazione della vernice rapida e facile, con una finitura liscia come il vetro.

Per prima cosa si deve spruzzare Quick Finish sulla superficie e poi sfregare l'argilla nautica avanti e indietro con una leggera pressione. Dopo aver rimosso eventuali irregolarità usando l'argilla nautica, è possibile continuare con la lucidatura per preparare perfettamente le superfici per l'applicazione della cera - una preparazione accurata è la chiave per una finitura perfetta.

Il kit Marine Clay comprende 2 barrette di argilla confezionate separatamente, 250 ml di Quick Finish (lubrificante) e sono fornite in una comoda e funzionale borsa per il trasporto.